Cronaca

Trovati in via Reggio Calabria con mezzo chilo di hashish: due arresti

Gli arrestati sono stati tradotti presso le rispettive abitazioni in regime degli arresti domiciliari in attesa della convalida di oggi.

I carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Cosenza, nella notte, hanno tratto in arresto due pregiudicati V. A., classe ‘84, di Luzzi e C. G., classe ’88, di Montalto Uffugo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nello specifico, i militari notavano i due addentrarsi, a bordo dell’autovettura del C.G.,  in via Reggio Calabria nella zona delle “baracche” per poi ripartire rapidamente. I carabinieri, insospettiti dal comportamento, hanno deciso di procedere a fermare il mezzo e la successiva perquisizione personale e veicolare ha permesso di rinvenire 5 panetti di “hashish” dal peso di 100 grammi l’uno appoggiati sul tappetino del lato passeggiero mentre C. G., che era alla guida, è stato trovato in possesso di circa 2mila euro in contanti. E’ stato quindi organizzato nell’immediatezza un dispositivo rinforzato al fine di perquisire le strutture di via Reggio Calabria per poi procedere a perquisizioni domiciliari a carico dei due che, però, davano esito negativo. Gli arrestati sono stati tradotti presso le rispettive abitazioni in regime degli arresti domiciliari in attesa della convalida di oggi.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina