giovedì,Aprile 18 2024

Trovati in via Reggio Calabria con mezzo chilo di hashish: due arresti

Gli arrestati sono stati tradotti presso le rispettive abitazioni in regime degli arresti domiciliari in attesa della convalida di oggi. I carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Cosenza, nella notte, hanno tratto in arresto due pregiudicati V. A., classe ‘84, di Luzzi e C. G., classe ’88, di Montalto Uffugo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze

Trovati in via Reggio Calabria con mezzo chilo di hashish: due arresti

Gli arrestati sono stati tradotti presso le rispettive abitazioni in regime degli arresti domiciliari in attesa della convalida di oggi.

I carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Cosenza, nella notte, hanno tratto in arresto due pregiudicati V. A., classe ‘84, di Luzzi e C. G., classe ’88, di Montalto Uffugo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nello specifico, i militari notavano i due addentrarsi, a bordo dell’autovettura del C.G.,  in via Reggio Calabria nella zona delle “baracche” per poi ripartire rapidamente. I carabinieri, insospettiti dal comportamento, hanno deciso di procedere a fermare il mezzo e la successiva perquisizione personale e veicolare ha permesso di rinvenire 5 panetti di “hashish” dal peso di 100 grammi l’uno appoggiati sul tappetino del lato passeggiero mentre C. G., che era alla guida, è stato trovato in possesso di circa 2mila euro in contanti. E’ stato quindi organizzato nell’immediatezza un dispositivo rinforzato al fine di perquisire le strutture di via Reggio Calabria per poi procedere a perquisizioni domiciliari a carico dei due che, però, davano esito negativo. Gli arrestati sono stati tradotti presso le rispettive abitazioni in regime degli arresti domiciliari in attesa della convalida di oggi.

Articoli correlati