Cronaca

Blitz dei carabinieri all’ospedale “Annunziata” di Cosenza. Nel mirino le condizioni igienico-sanitarie

Sono in corso dei controlli da parte dei Carabinieri del NAS con il supporto dei militari della Compagnia Carabinieri di Cosenza presso l’Ospedale civile dell’Annunziata di Cosenza. L’attività è coordinata dal Procuratore Capo della Procura di Cosenza Mario Spagnuolo e dall’aggiunto Marisa Manzini.

Secondo le prime informazioni raccolte, nel mirino degli investigatori ci sono gli impianti elettrici, le pulizie speciali e le condizioni igienico-sanitarie complessive per verificare se tutto rientra nella norma. Inoltre i militari stanno controllando se l’organizzazione interna dei singoli reparti e se in essi sono rispettati i protocolli.

Il provvedimento scaturisce dalle denunce presentate da numerosi cittadini che lamentano le disfunzioni dell’ospedale civile di Cosenza. (a. a.)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina