Cosenza Calcio

In vendita le maglie del Cosenza. Costano quanto quella del Leicester

Coro di proteste sui social. La singola maglia a 60 euro (80 sul web), personalizzabile con 5 euro in più. Tutto il kit da gioco costerà 75 euro. E’ l’aumento dovuto alla personalizzazione.

Di popolare c’è ben poco, ma è marketing e da che mondo è mondo lo si fa per guadagnarci. Il Cosenza da questa mattina ha messo in vendita le nuove divise da gioco, quelle personalizzate per intenderci, e il prezzo fissato da Guarascio e dal suo staff non è piaciuto per nulla ai sostenitori che hanno iniziato a lamentarsi sui social, in primis su quello del club. “Presso lo Store dello stadio San Vito Gigi Marulla è possibile acquistare la prima maglia, rossoblù a strisce orizzontali, o la seconda maglia, bianca con bande orizzontali rossoblù, al costo di euro 60,00 – scrive Via degli Stadi in una nota ufficiale – Il kit completo composto da maglietta e pantaloncino è in vendita al prezzo di euro 75,00. L’acquirente può chiedere la personalizzazione della maglietta mediante il pagamento di euro 5,00“. Il prezzo cresce se si ordina dal sito ufficiale: 80 euro a cui evidentemente non vanno sommate le spese di spedizione. Rispetto all’anno scorso, quando però le divise erano da catalogo e addirittura identiche a quelle della stagione precedente, il divario è netto: fino a giugno bastavano 40 euro per la maglia di La Mantia, 50 se qualcuno voleva pure il pantaloncino. Tra i tifosi che si sono lamentati, ce n’è uno che ha sollevato una questione: costa meno acquistare la maglia del Leicester campione d’Inghilterra e in testa al proprio girone di Champions League. Con 58,20 euro si potrebbe avere in mano la casacca di Vardy o Mahrez… (Antonio Clausi)

 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina