Tutte 728×90
Tutte 728×90

Rossanese, arriva Lo Feudo a puntellare la difesa

Rossanese,  arriva Lo Feudo a puntellare la difesa

Prosegue la fase di mercato della Asd Rossanese mirata a puntellare e perfezionare la rosa. Nelle ultime ore il Direttore Sportivo Enzo Rago ha condotto un’importante operazione di mercato, portando in rossoblu uno dei calciatori più promettenti e quotati di categoria.
Si tratta di Francesco Lo Feudo, classe 1993. Difensore centrale, arriva allo “Stefano Rizzo”, agli ordini di mister Paolo Triolo, dopo aver conquistato da titolare la vittoria del campionato di Prima Categoria nella stagione 2015-2016 con l’Aprigliano. Lo Feudo, che in carriera vanta esperienze importanti tra le fila della Silana (Eccellenza 2012-2013) e del San Fili (Promozione 2013-2014), andrà a completare in esperienza e tecnica la già guarnita retroguardia rossoblu, guidata dall’intramontabile Fabio Sestito. “Sto bene e ho voglia di mettermi subito in gioco – ha detto Lo Feudo al momento della firma – per far bene e dare il massimo per questa maglia che ha un grande passato. Nonostante le tante richieste che ho avuto in estate, ho atteso una chiamata importante, che è arrivata dalla Rossanese”.
Il positivo risultato di sabato scorso contro il Krosia ha galvanizzato l’ambiente ma la società di patron Abbruzzese resta con i piedi per terra. La fase di completamento della rosa non è ancora terminata ed è probabile che nelle prossime ore possa giungere notizia di nuovi ingaggi. Sempre, ovviamente, che facciano al caso degli obiettivi societari e che possano apportare un contributo, in termini di qualità, alla rosa.
Intanto, oggi pomeriggio, i bizantini si ritroveranno sul terreno di gioco del “Brillia” a Corigliano per disputare la partitella infrasettimanale contro l’undici allenato da mister Aita, militante nel campionato di Eccellenza. Un ottimo test, l’ennesimo in questo inizio di stagione, per oliare e provare schemi e tattiche in vista della prossima gara di campionato, la prima in trasferta, contro il Rose City in programma per la prossima domenica 25 Settembre 2016 alle ore 15.30 allo stadio comunale “San Lorenzo” di Rose (Cs).

Ufficio Stampa Asd Rossanese

Related posts