Tutte 728×90
Tutte 728×90

Prima Cat/B, la presentazione della 2^ giornata. A San Lucido si attende lo Scandale. Punti importanti in palio a Mendicino. Due derby “cosentini”

Prima Cat/B, la presentazione della 2^ giornata. A San Lucido si attende lo Scandale. Punti importanti in palio a Mendicino. Due derby “cosentini”

Nel Girone B di Prima Categoria, dove sono presenti sei formazioni della Provincia di Cosenza, nella seconda giornata di campionato ci saranno già due derby “provinciali”. Uno si giocherà a Celico ed un altro a Taverna di Montalto Uffugo. Nel primo caso a fronteggiarsi saranno Casali Presilani e Bianchi. Con i padroni di casa intenzionati ad esordire nel migliori dei modi davanti al proprio pubblico dopo il punticino preso in casa della Caccurese alla 1^ giornata. Ospiti invece che si presenteranno all’appuntamento con l’entusiasmo alle stelle dopo la vittoria casalinga di misura sul Real Cerva. Nel secondo match, invece, a misurararsi saranno la ripescata Tavernese e la neopromossa Sillanum. Gli ospiti hanno costruito una squadra in grado di puntare in alto e sia in Coppa Calabria che nella scorsa giornata, hanno dimostrato tutto il loro valure. Non sara’ certamente facile contro una Tavernese reduce dal pareggio di Cirò, nel quale i cosentini hanno sfiorato la vittoria facendosi rimontare il doppio vantaggio.
Dopo l’ottima campagna acquisti e la falsa partenza di Casabona, il Comprensorio San Lucido-Fiumefreddo attende invece la visita di uno Scandale certamente da non sottovalutare ma che pare sulla carta avversario abborbabile per centralre la prima vittoria. In palio punti importanti a Mendicino, dove i padroni di casa, affronteranno il Real Catanzaro.  Gli orange, dopo la beffa di Petronà, sono pronti al riscatto. Completano il quadro della seconda giornata: Cremissa-Caccurese, Real Cerva-Casabona , Real Roccabernarda-Petronà e Santa Severina-Cirò. (Francesco Tundis)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it