Modesto: «Col Cosenza giocherei gratis, ma solo il Rende mi ha dato la disponibilità»
L’ex terzino del Crotone, a margine della conferenza stampa ha discusso con la stampa anche dell’aspetto sportivo e del suo futuro da calciatore. Francesco Modesto e il calcio, capitolo chiuso? Per nulla. L’ex terzino del Crotone a margine della conferenza stampa che ha tenuto all’Hotel San Francesco ha parlato anche dell’aspetto sportivo e del suo
L’ex terzino del Crotone, a margine della conferenza stampa ha discusso con la stampa anche dell’aspetto sportivo e del suo futuro da calciatore.
Francesco Modesto e il calcio, capitolo chiuso? Per nulla. L’ex terzino del Crotone a margine della conferenza stampa che ha tenuto all’Hotel San Francesco ha parlato anche dell’aspetto sportivo e del suo futuro. «Non è vero che con il Cosenza non si è trovato l’accordo per un discorso economico – ha detto – perché per i Lupi io sono pronto a giocare anche gratis». Ad inizio mercato ebbe due abboccamenti con il club di Via degli Stadi: il primo con Meluso, il secondo ovviamente con Cerri. In entrambi i casi non se ne fece nulla. «L’unica squadra che al momento si è offerta di farmi allenare e di tesserarmi è il Rende» ha chiuso Modesto rispondendo alle domande dei cronisti. (Antonio Alizzi)