Cosenza CalcioSerie D

Modesto: «Col Cosenza giocherei gratis, ma solo il Rende mi ha dato la disponibilità»

L’ex terzino del Crotone, a margine della conferenza stampa ha discusso con la stampa anche dell’aspetto sportivo e del suo futuro da calciatore.

Francesco Modesto e il calcio, capitolo chiuso? Per nulla. L’ex terzino del Crotone a margine della conferenza stampa che ha tenuto all’Hotel San Francesco ha parlato anche dell’aspetto sportivo e del suo futuro. «Non è vero che con il Cosenza non si è trovato l’accordo per un discorso economico – ha detto – perché per i Lupi io sono pronto a giocare anche gratis». Ad inizio mercato ebbe due abboccamenti con il club di Via degli Stadi: il primo con Meluso, il secondo ovviamente con Cerri. In entrambi i casi non se ne fece nulla. «L’unica squadra che al momento si è offerta di farmi allenare e di tesserarmi è il Rende» ha chiuso Modesto rispondendo alle domande dei cronisti. (Antonio Alizzi)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina