Promozione

Promozione, la 3^ giornata. Silana pronta all’allungo? Ol. Acri, trasferta difficile. Amantea e Belvedere in cerca di riscatto

Dopo due giornate nelle quali anche nel Girone A di Promozione non sono mancate le sorprese, ci si avvia velocemente verso il 3° turno.  In testa fino a questo momento tre squadre: Olimpyc Acri, Silana e Filogaso, tutte e tre sempre vincenti ed al comando della classifica generale con 6 punti.
Iniziamo proprio per la Silana. Per gli uomini di Sandro Cipparrone, c’è la possibilità di mettere in atto ‘il non c’e’ due senza tre” sul campo della Garibaldina ancora a secco di punti. Partita senz’altro da non sottovalutare, ma certamente alla portata. Turno certamente più impegnativo attende invece l’Olimpyc Acri di mister Guido, che partira’ in direzione Roseto dove affrontera’ una Juvenilia ancora imbattuta e che non ha mai subìto gol. Partita da tripla. Non può più sbagliare invece il Belvedere di mister Vilardi che giocherà sull’ostico campo del Marina di Catanzaro, squadra che ha già sorpreso domenica scorsa, fermando sul pari l’Amantea. Attesa una reazione di carattere dagli amaranto dopo il brutto avvio. A proposito di Amantea (nella foto), i blucerchiati saranno di scena al “Marca” contro la Brutium Cosenza, squadra che, nonostante la buona campagna acquisti, ha finora raccolto 2 ko in altrettanti incontri.  Sfida invece tra due squadre in grande forma, quella tra San Fili ed Aprigliano. Le due squadre cosentine nell’ultimo turno hanno vinto e convinto. Interessante la sfida tra gli attaccanti Burgo e Nicoletti. Alla ricerca della prima vittoria c’è anche il Cariati. Gli ionici ospitano la Promosport cercando di vincere per dedicare i tre punti a Stefano Tosto compianto papà di Sabatino e Vittorio Tosto, presidenti e fondatori della squadra, venuto a mancare in settimana. Chiudono la giornata Maida-Cotronei e Botricello-Filogaso.
(Francesco Tundis)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina