Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, Mungo parte per Reggio. Ma è out

Cosenza, Mungo parte per Reggio. Ma è out
Photo Credit To Salvatore Mannarino

Il fantasista durante la trasferta continuerà a curarsi con lo staff medico. I convocati sono 19, Roselli sceglie tra due moduli. 

I giochi sono fatti, anche l’ultimo allenamento prima del derby di domani pomeriggio a Reggio Calabria è andato in archivio. Dovevano esserci 30′ di rifinitura a porte chiuse, ma Roselli è tornato sui propri passi aprendo i cancelli agli sguardi di tifosi e cronisti. A prescindere, la pretattica a cui si sarebbe voluto appigliare forse non avrebbe dato i suoi frutti.
La formazione anti-Reggina ha diverse incognite, in primis quella del modulo. Cavallaro e Mungo avevano permesso al trainer umbro di passare al 4-3-3, ma l’assenza del primo e anche quella del secondo potrebbero rimescolare le carte. L’ex fantasista della Pistoiese (“Parte con noi ma non è tra i 19 convocati. Gli permetteremo di continuare a curarsi con lo staff” ha detto Roselli). stamattina era presente al Marulla, sebbene in disparte e lontano dal gruppo di lavoro.
Il 4-4-2 non è scontato per svariati motivi, in primis per la precaria condizione di Balcet e Filippini, che nel caso si ritroverebbero partner offensivi di Gambino. Criaco giocherà, se da esterno destro o da mezzala è un dettaglio. A secondo dell’atteggiamento tattico che sceglierà Roselli, il ballottaggio potrebbe essere tra una punta e Ranieri. Sempre ammesso che Corsi non venga spostato più avanti. In difesa conferma per il quartetto che ha blindato Perina nel doppio turno casalingo. Recuperato D’Anna. Ecco i convocati.

PORTIERI:
Perina Pietro, Saracco Umberto.

DIFENSORI:
Bilotta Andrea, Blondett Edoardo, Corsi Angelo, D’Anna Emanuele, Madrigali Saverio, Meroni Andrea, Pinna Paride, Tedeschi Luca

CENTROCAMPISTI:
Caccetta
Cristian, Capece Giorgio, Criaco Marco, Ranieri Roberto, Statella Giuseppe

ATTACCANTI:
Appiah
Samuel Darko, Gambino Giuseppe, Filippini Alberto, Baclet Pierre Alain

 

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it