Prima Categoria

Pochi gol ma vittorie importanti per le “cosentine”. A Sillanum, San Lucido/Fiumefreddo e Mendicino basta un gol. Il punto sulla Prima Cat./B

Nella seconda giornata valevole per il Girone B di Prima Categoria, pochi gol segnati ma risultati importanti. Il Sillanum continua a vincere, passando anche sul campo della Tavernese grazie ad un gol del solito Perfetti. A quota sei punti in vetta c’è anche il Casabona (2-0 sul campo del Real Ceva). Vince con il minimo sforzo anche il Comprensorio San Lucido Fiumefreddo. Decisivo Piemontese (nella foto) contro lo Scandale. Prima vittoria anche per il Mendicino che nell’anticipo di ieri, grazie al secondo gol stagionale di Panucci G., si sbarazza del Real Catanzaro per 1-0, l’ennesimo della giornata, e dimentica la sconfitta di Petronà. Finisce con un pareggio ad occhiali l’altro derby della “Provincia” tra Casali Presilani e Bianchi. Secondo pareggio consecutivo (entrambe per 0-0) per le due squadre ed appuntamento con i tre punti rimandato. Pareggio per 1-1 tra Roccabernarda e Petronà. Il Cirò passa 1-0 a Santa Severina. Vittoria esterna anche per la Caccurese (2-1 sul campo del Cremissa). (Francesco Tundis)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina