giovedì,Marzo 28 2024

Il Melfi esonera Romaniello, arriva Bitetto. Ingaggiato Vicente

Al tecnico gialloverde costa caro il ko di Andria e la partenza negativa della sua squadra. La società richiama il vecchio tecnico e prende il mediano ex Akragas. Romaniello non è più il trainer del Melfi. Gli è costato caro il ko maturato ad Andria e un avvio di campionato deficitario. Questa la nota del club.

Il Melfi esonera Romaniello, arriva Bitetto. Ingaggiato Vicente

Al tecnico gialloverde costa caro il ko di Andria e la partenza negativa della sua squadra. La società richiama il vecchio tecnico e prende il mediano ex Akragas.

Romaniello non è più il trainer del Melfi. Gli è costato caro il ko maturato ad Andria e un avvio di campionato deficitario. Questa la nota del club. “L’As Melfi – si legge – comunica che Nicola romaniello non e’ più l’ allenatore del club. La guida tecnica e’ stata affidata a Dino bitetto vecchia conoscenza del sodalizio gialloverde. Un gradito ritorno. A Nicola romaniello tecnico preparato e persona squisita un forte abbraccio ed un grosso in bocca al lupo“. La rivoluzione non è finita qui, perché la società ha comunicato pure l’ingaggio del centrocampista brasiliano ex Akragas Bruno Leonardo Vicente (’89).