Rende, ruba la spesa da un’auto: arresto convalidato
Il ragazzo, arrestato sabato mattina, torna in libertà ma dovrà presentarsi tre giorni a settimana alla polizia giudiziaria. E’ stato arrestato in quasi flagranza per un furto posto in essere dinnanzi a centro commerciale Marconi di Rende su un autovettura. E’ successo sabato mattina e sul posto sono intervenuti i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia
Il ragazzo, arrestato sabato mattina, torna in libertà ma dovrà presentarsi tre giorni a settimana alla polizia giudiziaria.
E’ stato arrestato in quasi flagranza per un furto posto in essere dinnanzi a centro commerciale Marconi di Rende su un autovettura. E’ successo sabato mattina e sul posto sono intervenuti i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Rende: oggetto del furto erano delle buste di spesa che si trovavano nell’autovettura il tutto però di modico valore. Lo stesso, G. R., è stato tratto in arresto successivamente perché riconosciuto dalle persone offese. Questa mattina la convalida dell’arresto e il ritorno in libertà del ragazzo al quale è stata applicata la misura di presentazione alla polizia giudiziaria tre giorni a settimana, come stabilito dal giudice monocratico Giusi Ianni. Il tutto in attesa di definizione del processo che dovrebbe avvenire il 28 ottobre giorno della prossima udienza. L’indagato è difeso dagli avvocati Vincenzo Guglielmo Belvedere e Nicola Rendace. (a. a.)