AttualitàDilettantiSport

Ecco la nuova app di Cosenzachannel

A disposizione dei nostri utenti Android le fotografie più belle, gli articoli, le pagine Facebook e Twitter e la possibilità di condividere anche su What’sApp i contenuti scelti.

Ecco l’aggiornamento della nostra app con qualche giorno di ritardo sul lancio del nuovo sito. Scusate il ritardo. Da oggi, infatti, è disponibile sul Play store di Google la nuova app gratuita di CosenzaChannel che permetterà ai nostri utenti di potersi gustare il portale più cliccato della città comodamente sui dispositivi mobili. A disposizione di tifosi e semplici appassionati le fotografie più belle, gli articoli, le pagine Facebook e Twitter e la possibilità di condividere anche su What’sApp i contenuti scelti. Presente per adesso soltanto in versione Android, un altro passo in avanti verrà fatto con la versione Ios attualmente in lavorazione. Non vi resta che scaricarla sui vostri smartphone e tablet e restare sempre collegati con chi ha le notizie prima degli altri.

CLICCA QUI PER SCARICARE L’APP DI COSENZACHANNEL

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina