venerdì,Marzo 29 2024

Ecco la nuova app di Cosenzachannel

A disposizione dei nostri utenti Android le fotografie più belle, gli articoli, le pagine Facebook e Twitter e la possibilità di condividere anche su What’sApp i contenuti scelti. Ecco l’aggiornamento della nostra app con qualche giorno di ritardo sul lancio del nuovo sito. Scusate il ritardo. Da oggi, infatti, è disponibile sul Play store di

Ecco la nuova app di Cosenzachannel

A disposizione dei nostri utenti Android le fotografie più belle, gli articoli, le pagine Facebook e Twitter e la possibilità di condividere anche su What’sApp i contenuti scelti.

Ecco l’aggiornamento della nostra app con qualche giorno di ritardo sul lancio del nuovo sito. Scusate il ritardo. Da oggi, infatti, è disponibile sul Play store di Google la nuova app gratuita di CosenzaChannel che permetterà ai nostri utenti di potersi gustare il portale più cliccato della città comodamente sui dispositivi mobili. A disposizione di tifosi e semplici appassionati le fotografie più belle, gli articoli, le pagine Facebook e Twitter e la possibilità di condividere anche su What’sApp i contenuti scelti. Presente per adesso soltanto in versione Android, un altro passo in avanti verrà fatto con la versione Ios attualmente in lavorazione. Non vi resta che scaricarla sui vostri smartphone e tablet e restare sempre collegati con chi ha le notizie prima degli altri.

CLICCA QUI PER SCARICARE L’APP DI COSENZACHANNEL