Tutte 728×90
Tutte 728×90

Giudice Sportivo: il Francavilla perde Prezioso

Giudice Sportivo: il Francavilla perde Prezioso

Il centrocampista, ad un passo dal Cosenza nell’affare Di Nunzio nell’ultimo mercato invernale,  salterà il match del Marulla in programma per domenica alle ore 20.30.

Il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, nella seduta del 26-27 Settembre 2016 ha adottato le deliberazioni che di seguito integralmente si riportano. Non compaiono calciatori del Cosenza nella lista dei cattivi, ma c’è Prezioso del Francavilla. Il centrocampista, ad un passo dal Cosenza nell’affare Di Nunzio nell’ultimo mercato invernale, salterà il match del Marulla perché espulso domenica scorsa. Ecco gli altri provvedimenti.

AMMENDE SOCIETA’:
1500 euro REGGINA 1914 S.R.L. per indebita presenza negli spogliatoi al termine della gara di persone non identificate ma riconducibili alla società che vi permanevano nonostante l’invito loro rivolto da un addetto federale.
1000 euro VIBONESE CALCIO S.R.L. per indebita presenza nel recinto di gioco e più precisamente sulla panchina aggiuntiva di persona non autorizzata.

CALCIATORI:
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER DOPPIA AMMONIZIONE
PREZIOSO MARIO FRANCESCO (FRANCAVILLA CALCIO S.R.L.) per condotta scorretta verso un avversario e per proteste verso l’arbitro.
BERTOLO FRANCESCO (UNICUSANO FONDICALCIO SRL) per condotta scorretta verso un avversario e per condotta ostruzionistica.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it