Tutte 728×90
Tutte 728×90

Marcatori Prima Cat/A: De Giacomo, tripletta e primo posto. Tantissimi a quota due. Primi gol per Ramunno (Cetraro) e D’Amico (Real Sant’Agata)

Marcatori Prima Cat/A: De Giacomo, tripletta e primo posto. Tantissimi a quota due. Primi gol per Ramunno (Cetraro) e D’Amico (Real Sant’Agata)

Con la splendida tripletta rifilata al Rose, Giovanni De Giacomo della Rossanese (nella foto) si prende la vetta della Classifica Marcatori del Girone A di Prima Categoria. Per l’ex attaccante del Roggiano sono i primi gol dell’anno. Con lui in vetta sale anche Maldera del Mirto. A 3  c’è anche Ciriaco del Praia, fermo questa settimana.  Salgono a quota 2 Schifino del sorprendente Geppino Netti, Madeo dell’Atletico Scalea, Gagliardi del Marina di Schiavonea, Bartucci del Città di Montalto, Straface del Sofiota e Leonetti del Rose. Prime reti stagionali per gli attaccanti Ramunno del Cetraro e D’Amico del Real Sant’Agata.

 

Questa la classifica completa:

3 reti: Ciriaco (Praia), De Giacomo (Rossanese), Maldera (Mirto Crosia)

2 Reti: Montalto (Atletico Corigliano), Madeo (Atletico Scalea), Bartucci (Città di Montalto), Aronne (Città di Rossano), Schifino (Geppino Netti), Gagliardi (Marina di Schiavonea), Conforti (Mirto Crosia), Leonetti (Rose) Straface (Sofiota)

1 Rete: Franchino, Pastore (Amendolara), Bianchi, Perrone (Atletico Corigliano), Ramunno, Siciliano (Cetraro), Amodio (Geppino Netti), Belardo, Graziano, Mazza, Risoleo (Krosia), Potentino (Marina di Schiavonea), Curia G., De Luca (Mirto Crosia), Favieri R. (Praia), Cardamone (Rose), D’Amico, Terranova (Real Sant’Agata), Federico, Forte, De Masi (Rossanese)

Related posts