Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, dopo Cavallaro anche D’Anna rischia il forfait per domenica

Cosenza, dopo Cavallaro anche D’Anna rischia il forfait per domenica
Il terzino non ha preso parte alla seduta a causa di un fastidio muscolare, mentre Mungo continua la terapia per guarire definitivamente dalla distorsione. 
Dopo il pareggio nel derby di Reggio Calabria dello scorso turno di campionato, riprende la preparazione dei ragazzi agli ordini di mister Roselli per preparare al meglio l’incontro con il Virtus Francavilla, che andrà in scena domenica sera allo stadio San Vito-Gigi Marulla.
L’allenamento di questo  pomeriggio, disputato sul terreno di gioco del San Vitino, è stato suddiviso in tre fasi: la prima è stata contraddistinta da un riscaldamento aerobico, seguito da alcune esercitazioni tattiche per concludere, poi, con la più classica delle partitine a ranghi ridotti. Non hanno preso parte all’allenamento Cavallaro, per il problema al flessore, D’Anna, da considerare a rischio per la prossima partita a causa di noie muscolari al polpaccio e Mungo che ha svolto solo terapia per recuperare dal problema alla caviglia che non gli ha consentito di essere al 100% nella partita di Reggio Calabria. Fuori uso, inoltre, i giovani Collocolo per un trauma distorsivo e l’influenzato De Luca. (Francesco Pellicori)

Related posts