venerdì,Marzo 29 2024

Agguato a colpi di fucile. Un uomo trasportato all’Annunziata

Mentre era a bordo del suo trattore, un trentenne è stato raggiunto da colpi di armi da fuoco da una o più persone. La vittima ha raggiunto l’ospedale in elisoccorso.  Un uomo S.S., di 30 anni, è stato ferito a colpi di fucile in un agguato avvenuto a Campana, nel cosentino. L’uomo, che ha precedenti, era a

Agguato a colpi di fucile. Un uomo trasportato all’Annunziata

Mentre era a bordo del suo trattore, un trentenne è stato raggiunto da colpi di armi da fuoco da una o più persone. La vittima ha raggiunto l’ospedale in elisoccorso. 

Un uomo S.S., di 30 anni, è stato ferito a colpi di fucile in un agguato avvenuto a Campana, nel cosentino. L’uomo, che ha precedenti, era a bordo del suo camion carico di legna, sulla strada che da Campana conduce a Mandatoriccio, quando uno o più persone non identificate hanno fatto fuoco. La vittima, raggiunta in più parti, è stata soccorsa e trasportata in elisoccorso nell’ospedale Annunziata di Cosenza dove è stata ricoverata in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita. Sull’episodio hanno avviato indagini i carabinieri.

Articoli correlati