Promozione

Promozione, la 4^ giornata: Silana-Juvenilia, inaspettato big-match. Amantea, Belvedere e Ol. Acri facili 1?

Ospiti in casa della capolista al secondo posto e senza aver mai subito gol. Per Amantea, Belvedere ed Olympic Acri turno agevole sulla carta. Trasferta difficile per il San Fili. Punti pesanti in palio tra Aprigliano e Cariati.

 

Alzi la mano chi, dopo 4 giornate di campionato, avrebbe immaginato che il primo scontro diretto del campionato per il vertice, sarebbe stato Silana-Juvenilia Roseto. Nessuno avrebbe infatti immaginato un inizio tanto positivo della squadra di mister De Rosis (nella foto)che finora ha incamerato 7 punti e non ha mai subito gol. Al “Valentino Mazzola”, i rossoblù si giocheranno il primato contro la ben più blasonata avversaria che finora è meritatamente prima in classifica con 9 punti. Padroni di casa che restano favoriti ma occhio alle sorprese. Occasione buona per riprendere la corsa in casa Olympic Acri.  La formazione acrese ospiterà l’Atletico Maida. Partita certamente da non sottovalutare visto il distacco in classifica di soli due punti ma comunque alla portata di La Canna e compagni. Sfida difficile per il San Fili atteso dalla trasferta sul campo dell’ambizioso Cotronei, in cerca di vittorie e di punti dopo l’inizio negativo. Però il San Fili è in forma. Una squadra, quella di Lorenzo Stranges, che così come la Juvenilia, sta un pò sorprendendo tutti, anche grazia ad un ottimo attacco capace di segnare 7 reti in 3 gare. Miglior prima linea del campionato insieme alla Silana. Turno casalingo agevole per Amantea e Belvedere. I blucerchiati affronteranno il Botricello. Guai a sottovalutare l’avversario però così come già successo col Marina di Catanzaro due settimane fa. Il Belvedere invece, dopo le 4 reti rifilate proprio ai catanzaresi, affronterà una Brutium Cosenza ancora inchiodata all’ultimo posto a quota zero punti in coabitazione con la Garibaldina. Punti in palio in ottica salvezza in Aprigliano-Cariati. Padroni di casa che tra le mura amiche cercheranno di costruire i loro successi. Gli ospiti invece, sono ancora alla ricerca della loro prima vittoria. Completano il quadro della 4^ giornata le sfide tra Filogaso e Garibaldina e  quella tra Promosport e Marina di Catanzaro. In entrambi i casi, padroni di casa che partono con i favori del pronostico. (Francesco Tundis)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina