Provincia di Cosenza, la decisione sulla sospensiva arriverà a fine ottobre (SENTENZA)
La sospensiva sarà discussa nell’udienza fissata per il 27 ottobre. Solo in quella occasione il Consiglio di Stato deciderà sulla sentenza del TAR Calabria. Il Consiglio di Stato ha detto no alla richiesta di misure monocratiche d’urgenza, sul presupposto che non vi è un’urgenza tale da non aspettare fino al 27 ottobre, data in cui
La sospensiva sarà discussa nell’udienza fissata per il 27 ottobre. Solo in quella occasione il Consiglio di Stato deciderà sulla sentenza del TAR Calabria.
Il Consiglio di Stato ha detto no alla richiesta di misure monocratiche d’urgenza, sul presupposto che non vi è un’urgenza tale da non aspettare fino al 27 ottobre, data in cui la sospensiva sarà discussa. All’esito di quella udienza il consiglio di stato deciderà se sospendere o meno la sentenza del TAR Calabria. La Grande Cosenza in una nota, tuttavia, afferma che “finalmente iniziamo a vederci chiaro. Noi abbiamo sempre saputo e sostenuto che Mario Occhiuto fosse un usurpatore della presidenza della Provincia”.