Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, Mungo recupera. L’ex Pistoiese resta titolare?

Cosenza, Mungo recupera. L’ex Pistoiese resta titolare?

Il fantasista dovrebbe giocare, mentre in attacco si fa largo la candidatura di Filippini come terzo elemento del tridente. Non convocato Baclet.

Come sette giorni fa, Mungo compare nell’elenco dei convocati. Il problema è che non si allena in gruppo ormai da 10 giorni e che in settimana non ha svolto una seduta, che sia una, insieme al resto dei compagni. Oggi ha completato il percorso di recupero coadiuvato dapprima dal riabilitatore Suriano e poi dal preparatore atletico Bruni.

Fatto sta che Giorgio Roselli ha deciso di inserirlo nel nugolo di calciatori che potrebbero scendere in campo contro la Virtus Francavilla. A Reggio Calabria il miracolo di vederlo sul manto erboso del Granillo (si fa per dire…) fu fatto dallo staff medico tutto, cosa che potrebbe verificarsi di nuovo domani sera. Se dall’inizio o a match in corso è tutto da vedere, perché soluzioni alternative stavolta ne sono state provate e studiate abbastanza. La più gettonata vedrebbe Criaco arretrare sulla linea dei centrocampisti, liberando Filippini alla destra di Statella e Criaco in attacco. Così facendo, sarebbe Ranieri (o Capece) ad accomodarsi in panchina. L’altra opzione prevede un solo accorgimento rispetto a sette giorni fa: l’utilizzo di Capece al posto del fantasista ex Pistoiese.

La rifinitura non ha dato grosse indicazioni, se non quella di registrare di nuovo l’assenza di Bacelt. Il francese, sebbene non abbia stiramenti da affrontare, non verrà rischiato per evitare il riacutizzarsi dello stesso. In panchina, pertanto, a conti fatti l’unico cambio passo potrebbe essere il giovanissimo Appiah. Ko Cavallaro e D’Anna, questa la lista dei convocati:

 

PORTIERI:
Perina Pietro, Saracco Umberto.

DIFENSORI:
Bilotta Andrea, Blondett Edoardo, Corsi Angelo, Madrigali Saverio, Meroni Andrea, Pinna Paride, Tedeschi Luca

CENTROCAMPISTI:
 Caccetta Cristian, Capece Giorgio, Criaco Marco, Ranieri Roberto, Statella Giuseppe, Mungo Domenico

ATTACCANTI:
Appiah
Samuel Darko, Gambino Giuseppe, Filippini Alberto,

 

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it