Cosenza Calcio

Cerri: “Del Cosenza salvo la volontà. Giocando così non arriviamo nemmeno quinti”

Il diesse silano ammette: “Per quanto riguarda il gioco siamo stati arruffoni. Ci mancano giocatori che ci facciano fare quel passo in più”.

Una gara difficile a dispetto di quanto si potesse pensare alla vigilia. Il Cosenza ha dovuto sudare al cospetto di una Virtus Francavilla molto attenta e pronta a ripartire. Questo il commento a fine gara del responsabile dell’area tecnica Cerri. “Abbiamo vissuto al contrario di quello che abbiam vissuto a Matera dove non meritavamo di perdere. Stasera ci prendiamo la vittoria e va bene così. Cosa è accaduto alla fine? Ho visto tutto bene e martedì riparlerò con tutti, dentro lo spogliatoio. Il rigore? L’assistente era con la bandierina alzata quindi è regolare non assegnare il penalty”. Poi Cerri precisa. “Del Cosenza di questa sera salvo la volontà e la voglia. Per quanto riguarda il gioco siamo stati arruffoni. Ci mancano giocatori che ci facciano fare quel passo in più. Noi dobbiamo essere più tranquilli, specialmente in casa, e serve una squadra tranquilla e coesa. Non ci dobbiamo porre obiettivi, ma se siamo questi di stasera non arriveremo neanche quinti. La nostra intenzione è quella di affermarci e finire almeno tra il terzo e quinto posto.  Non voglio che Blondett prenda due giornate perché rischia di fare una rissa e Gambino non deve pendere un’ammonizione perché va sotto la curva e si toglie la maglia. A gennaio se ci sarà da fare qualche acquisto non ci tireremo indietro. Il presidente Guarascio è molto determinato”. (co.ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina