Cosenza Berretti

Turno di riposo per la Berretti. Sabato derby a Catanzaro

I Lupacchiotti di Tortelli sperano di recuperare Collocolo infortunato in vista della delicata sfida contro i pari età delle Aquile. Ecco risultati e classifica dopo il secondo turno.

Non ha giocato ieri pomeriggio la Berretti di Pierantonio Tortelli, osservando il turno di riposo che il calendario aveva previsto alla seconda giornata. Lo stop forzata segue di una settimana il bel successo conseguito contro il Messina sul sintetico della Popilbianco e precede il sentitissimo derby di Catanzaro che, anche a livello giovanile non fa certo eccezione in termini di pathos, grinta e voglia di vincere. Il Cosenza è alle prese con qualche acciaccato di troppo, in primis Collocolo che non si è ancora ripreso dalla distorsione alla caviglia rimediata proprio nel match di esordio con i peloritani. Aveva bucato il portiere avversario ad inizio ripresa, poi il fastidioso ko che gli ha impedito di allenarsi con la prima squadra. Nel frattempo ecco risultati e classifica dopo il secondo turno.

Risultati 1^ giornata campionato “Berretti” girone E:
Akragas-Juve Stabia 2-3; Messina-Catanzaro 2-3; Paganese-Vibonese 3-0; Reggina-Casertana 1-0; Siracusa-Catania 0-4

Classifica:
Catanzaro, Catania e Juve Stabia 6; Cosenza, Paganese, Casertana e Reggina 3, Vibonese, Siracusa, Messina e Akragas 0

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina