Tutte 728×90
Tutte 728×90

Il Fondi si rinforza. Preso Fissore, difensore con trascorsi in A

Il Fondi si rinforza. Preso Fissore, difensore con trascorsi in A
Photo Credit To http://www.unicusanofondicalcio.it

I prossimi avversari del Cosenza piazzano un colpo di mercato nel pacchetto arretrato. Ufficializzato l’ingaggio dello stopper l’anno scorso alla Maceratese.

L’Unicusano Fondi Calcio, prossimo avversario del Cosenza, ha ufficializza l’ingaggio di Riccardo Fissore, difensore centrale nato nel 1980, lo scorso anno in forza alla Maceratese, partecipante al campionato di Lega Pro. La lunga carriera del neo acquisto dei laziali è costellata di tanti momenti importanti: quattro presenze in serie A con le maglie di Lecce ed Atalanta, un passaggio tra Torino ed Inter, e tanta serie B giocata su alti livelli.

I suoi dati personali parlano di sette stagioni disputate con il Vicenza (135 presenze) e due con la casacca del Mantova (50 presenze); in totale, il calciatore fondano può vantare quasi 350 partite giocate a livello professionistico.

L’ acquisto di Fissore è il risultato del lavoro che l’ Unicusano Fondi ha portato avanti per ovviare all’assenza di Tiziano Mucciante, assicurandosi uno degli elementi presenti sul mercato degli svincolati di maggiore esperienza.

Related posts