Tutte 728×90
Tutte 728×90

Notte di paura a Cosenza, bruciate tre macchine in via della Repubblica

Notte di paura a Cosenza, bruciate tre macchine in via della Repubblica

La Squadra Mobile di Cosenza è già al lavoro. L’incendio sembra sia di natura dolosa ma si attendono le ultime analisi dei vigili del Fuoco. 

Le fiamme, il botto e tanta paura, da non dormire più. Ecco cosa hanno vissuto i residenti di via della Repubblica che nel cuore della notte sono stati svegliati dal trambusto di forze dell’ordine giunte sul posto per constatare una gravissima intimidazione: tre macchine bruciate l’una di fianco all’altro. Al lavoro la Squadra Mobile di Cosenza, ma al momento è ancora presto per capire chi sia stato. Due delle auto bruciate è di proprietà di un medico e della moglie, proprietari anche di un’azienda vinicola. Sembra che l’incidente sia di natura dolosa e in tal senso saranno decisive gli accertamenti dei vigili del fuoco.

I PARTICOLARI. Inizialmente – secondo quanto riferito da alcuni residenti a Cosenza Channel – a prendere fuoco è stata solo una macchina e da lì sono iniziate le varie telefonate ai vigili del fuoco che sono intervenuti – affermano i cittadini – con un po’ di ritardo tanto che le fiamme hanno avvolto sia la seconda che la terza macchina. Tempestivi invece gli agenti della Squadra Mobile di Cosenza che hanno invitato i residenti ad abbandonare le proprie abitazioni, atteso che la nube tossica ha raggiunto in poco tempo gli appartamenti soprastanti il rogo. Secondo i residenti un intervento immediato dei vigili del fuoco avrebbe evitato l’incendio delle altre due auto ed i relativi danni a cose materiali, all’ambiente ed alla salute dei cittadini.

Antonio Alizzi

 

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it