venerdì,Marzo 29 2024

Roggiano-Mari, fumata grigia. Si decide domani. La società gialloverde: “In 48 ore nuovo tecnico. Domani Borsarelli in panchina”

Incontro terminato da poco tra Luigi Mari ed il Roggiano. Le parti hanno deciso di prendere una decisione definitiva domani sera, al termine della partita di Coppa Italia di Acri quando, con tutta probabilità, il tecnico cetrarese sarà in tribuna ad osservare la squadra. L’organico roggianese ha bisogno di rinforzi per provare a salvarsi e

Roggiano-Mari, fumata grigia. Si decide domani. La società gialloverde: “In 48 ore nuovo tecnico. Domani Borsarelli in panchina”

Incontro terminato da poco tra Luigi Mari ed il Roggiano. Le parti hanno deciso di prendere una decisione definitiva domani sera, al termine della partita di Coppa Italia di Acri quando, con tutta probabilità, il tecnico cetrarese sarà in tribuna ad osservare la squadra. L’organico roggianese ha bisogno di rinforzi per provare a salvarsi e mister Mari ha chiesto garanzie tecniche adeguate. Nel frattempo la società gialloverde ha diramato tramite il proprio Addetto Stampa Alex Folino, un comunicato stampa: “La Società, in merito a quanto apparso sui vari siti on-line, organi di stampa, social network, comunica quanto segue: smentisce categoricamente le ipotesi pubblicate, relative all’incarico affiddato a mister Mari come successore di Nervino. La Società comunica, inoltre, che nel giro di 48 ore renderà noto il nome del nuovo tecnico. Ogni altra eventuale notizia fuori dai canoni societari non ha alcuna valenza. In merito all’incontro di domani 5 ottobre di Coppa Italia Acri-Roggiano la squadra sarà guidata dall’allenatore in seconda Vincenzo Borsarelli”. (Alessandro Storino)