Prima Categoria

Come cambia la classifica in Prima Cat/A dopo la vittoria a tavolino del Cetraro

Cetraro-Sant’Agata della prima giornata di campionato (nella foto), che si trasforma da 0-0 a 3-0, cambia la classifica del campionato di Prima Categoria. I bianco-celesti sono ricorsi al Giudice Sportivo per la posizione irregolare del calciatore Luca Impieri, sceso in campo nelle fila dei santagatesi, durante la partita dello scorso 17 settembre. In virtù di questa decisione del Giudice Sportivo, il Cetraro sale al secondo posto in classifica con 7 punti, mentre il Real scende a quota 2. La partita tra le due squadre potrebbe non essere l’unica sub judice visto che anche la Rossanese è ricorsa per la partita pareggiata contro il Marina di Schiavonea. Staremo a vedere. Questa la nuova graduatoria:

 

Classifica:
Mirto 9; Cetraro, Rossanese 7; Geppino Netti 6; At. Corigliano, Cassano 5; Krosia, Città di Rossano e Schiavonea, Sofiota 4; Amendolara, Praia, Real Sant’Agata 2; At. Scalea e Rose 1; Città di Montalto 0

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina