Tutte 728×90
Tutte 728×90

Prima Cat/B: la 4^ giornata. E’ subito Mendicino-Sillanum. Il Comprensorio San Lucido/Fium. può continuare a salire

Prima Cat/B: la 4^ giornata. E’ subito Mendicino-Sillanum. Il Comprensorio San Lucido/Fium. può continuare a salire

La giornata in Prima Cat/B inizierà domani con la partita tra gli orange ed il Sillanum. Turno agevole per il Comprensorio San Lucido/Fiumefreddo. Casali e Bianchi partite casalinghe per salire in classifica. Tavernese a Santa Severina

 

La 4^ giornata del Girone B di Prima Categoria, inizia domani con l’interessantissima sfida tra Mendicino e Sillanum (nella foto). Panucci e compagni attendono l’arrivo della Sillanum per un match che entrambe vorrebbero vincere per riprendere la marcia in classifica dopo i ko contro Cirò e Santa Severina.
Turno favorevole per i tirrenici del Comprensorio San Lucido/Fiumefreddo che affronterà davanti al proprio pubblico il Real Catanzaro a secco di vittorie e con un solo punto in classifica. Tre punti nettamente quindi a portata di mano per i ragazzi allenati da Giuseppe Bruno chiamati a recitare un ruolo di primo piano in questo torneo.
Turno che sulla carta pare favorevole anche per Casali Presilani e Bianchi che affronteranno rispettivamente le ultime delle classe Scandale e Cremissa. Per entrambe la possibilità di continuare a salire in classifica.

La Tavernese invece, dopo la vittoria sul della settimana scorsa Cremissa, farà visita ad un Santa Severina che nello scorso turno ha sbancato Scigliano infliggendo la prima sconfitta alla Sillanum. Partita che si preannuncia ostica. Caccurese-Casabona, Real Cerva-Petronà e Real Roccabernarda-Cirò completano la giornata. (Francesco Tundis)

Questo il quadro completo e la classifica prima della 4^ giornata

Caccurese-Casabona
Casali Presilani-Scandale
Comprensorio San Lucido/Fium-Real Catanzaro
Cremissa-Bianchi
Mendicino-Sillanum (sabato)
Real Cerva-Petronà
Real Roccabernarda-Cirò
Santa Severina-Tavernese

Related posts