Tutte 728×90
Tutte 728×90

Serie D, la 6^ giornata per le “cosentine”. Rende prove di allungo? Per il Castro trasferta difficile

Serie D, la 6^ giornata per le “cosentine”. Rende prove di allungo? Per il Castro trasferta difficile

Il Sersale ultimo in classifica sarà l’avversario del Rende capolista. Mentre il Castrovillari andrà a cercare punti nella difficile trasferta di Pomigliano.

La 6^giornata del campionato di Serie D potrebbe regalare alla capolista Rende, impegnata nella sfida interna del “Marco Lorenzon” contro il fanalino di coda Sersale (acnora fermo a quota 0 punti), la possibilità di inanellare il terzo successo di fila che, se non altro, potrebbe valere anche la vetta solitaria qualora l’altra capolista Igea Virtus, dovesse rallentare la propria corsa nel big match di Gela. Sulla carta, il primo posto solitario dopo questa giornata, potrebbe essere tutt’altro che impossibile.
Turno esterno in casa del Pomigliano invece per il Castrovillari che va a caccia del suo primo successo stagionale . Vittoria che tarda ancora ad arrivare nonostante le buone prestazioni fornite fino a questo momento. Non sarà certamente facile riuscirci domenica contro una squadra che finora ha collezionato 8  punti al cospetto della formazione rossonera che ne ha totalizzati soltanto 3. Rossoneri certamente sfavoriti ma a caccia del colpaccio. (Francesco Tundis)

Questo il quadro completo e la classifica prima della 6^ giornata del Girone I di Serie D:

Aversa Normanna-Sarnese
Pomigliano-Castrovillari
Gela-Igea Virtus
Due Torri-Gragnano
Palmese-Gladiator
Rende-Sersale
Sancataldese-Cavese
Sicula Leonzio-Frattese
Turris-Roccella

Classifica:
Igea Virtus e Rende 13; Sicula Leonzio 11; Gela, Turris, Cavese e Aversa Normanna 9; Pomigliano e San Cataldese 8; Palmese e Gladiator 7; Frattese 6; Sarnese 5; Castrovillari e Gragnano 3; Roccella 2; Due Torri 1, Sersale 0

 

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it