Cronaca

Spaccio di droga nella Sibaritide, si costituisce un marocchino

Lo spaccio di droga rimane sempre al centro delle attività investigative delle forze dell’ordine. L’inchiesta “Old Mill” dimostra che nella Sibaritide il fenomeno è ancora vivo e soprattutto ben organizzato. 

Nella serata di ieri a seguito dell’incessante attività di ricerca condotta dai carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro nell’intero territorio della città ausonica, Nabil Arabi, 33enne marocchino, domiciliato Corigliano Calabro, unico ad essersi sottratto all’esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso relativa all’operazione “Old Mill”, si è costituito ai carabinieri del Nucleo Operativo della predetta Compagnia. L’arrestato tradotto presso casa Circondariale di Castrovillari a disposizione della procura di Castrovillari.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina