Cosenza Calcio

Fondi-Cosenza: le pagelle

Perina migliore dei rossoblù con degli interventi superlativi. Ingresso con gol per Filippini, bene Ranieri. Non raggiungono la sufficienza Corsi e Criaco che hanno sofferto Calderini.

Perina assolutamente migliore in campo con degli interventi fantastici specialmente nella ripresa. Tra le fila del Cosenza bene i due calciatori entrati nel secondo tempo che poi hanno deciso l’incontro. Male Corsi e Criaco al cospetto di Calderini e Squillace. (Antonio Clausi)

 

PERINA: VOTO 8 Bene su una staffilata iniziale. Si supera sulla punizione di Tiscione e su un paio di sassate nella ripresa. Definirlo miracoloso non è reato.
CORSI: VOTO 5 Ingenuo nel farsi superare e a concedere il calcio di rigore. Il suo amico Calderini gli fa vedere i sorci verdi.
TEDESCHI: VOTO 7 Lesto a beffare Baiocco, limita Albadoro sfruttando molto il fisico.
MADRIGALI: VOTO 6 Dinamico, ma meno preciso del compagno di reparto negli interventi aerei.
PINNA: VOTO 6 Superarlo è difficile, tanto che Tiscione spesso si accentra. Poco preciso quando deve crossare.
CRIACO: VOTO 5 Anche lui è in costante difficoltà. Squillace lo capisce e fa un solco sulla corsia di competenza.
CACCETTA:VOTO 6 Lotta con i denti su ogni pallone. Là in mezzo è battaglia anche a causa dei tanti ribaltamenti di fronte.
CAPECE: VOTO 5.5 Qualche semplice appoggio sbagliato di troppo.
STATELLA: VOTO 6 Veloce e aggressivo, mette in grande difficoltà Tommaselli. Partecipa all’azione del 2-1, poi viene espulso.
MUNGO: VOTO 5 Non incide, poco ispirato
GAMBINO: VOTO 6.5 Nessun pallone giocabile, ma da centravanti vero è un osso duro. Terminale offensivo incredibile.
DE ANGELIS (Roselli squalificato): VOTO 6.5 Con gli uomini contati centra una vittoria fondamentale. Quarto posto in classifica, Matera alle spalle e cambi azzeccatissimi.
Subentrati:
FILIPPINI: VOTO 6.5 Passa appena un minuto dal suo ingresso in campo e trova la prima rete in maglia rossoblù.
RANIERI: VOTO 6.5 Dà il la all’azione del vantaggio dei Lupi e conquista una punizione al limite dell’area dopo una buona sgroppata.
BACLET: VOTO 6.5 Colpisce il palo su punizione. I problemi fisici sono un vecchio ricordo.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina