giovedì,Marzo 28 2024

Prima Cat/B: il Comprensorio continua a vincere. Sillanum colpo esterno. La Tavernese sale ancora

Terza vittoria consecutiva per il Comprensorio San Lucido/Fiumefreddo. La Sillanum sbanca Mendicino. Ok Bianchi e Tavernese. In testa sempre il Casabona   Continua a vincere ed a scalare posizioni il Comprensorio San Lucido Fiumefreddo che, nella 4^ giornata del Girone B del Campionato di Prima Categoria, rifila una manita pesante ai danni del Real Catanzaro

Prima Cat/B: il Comprensorio continua a vincere. Sillanum colpo esterno. La Tavernese sale ancora

Terza vittoria consecutiva per il Comprensorio San Lucido/Fiumefreddo. La Sillanum sbanca Mendicino. Ok Bianchi e Tavernese. In testa sempre il Casabona

 

Continua a vincere ed a scalare posizioni il Comprensorio San Lucido Fiumefreddo che, nella 4^ giornata del Girone B del Campionato di Prima Categoria, rifila una manita pesante ai danni del Real Catanzaro e si insedia al terzo posto a soli tre lunghezze di distanza dalla capolista Casabona. Un 5-0 netto quello dei rossoblu tirrenici firmato De Rose, doppio Rosario De Luca, Simone Spada e Piemontese.

Al terzo posto assieme ai rossoblu troviamo anche la Sillanum che vince 2-1 fuori casa il derby con il Mendicino. Partita combattutissima dove, nonostante l’inferiorità numerica, gli ospiti ribaltano il gol degli orange di De Cicco, con gli acuti di Carelli ed Arcuri nel secondo tempo.

Vince fuori casa anche il Bianchi: 1-0 sul campo di un Cremissa sempre in crisi di risultati ed ancora a 0 punti. Decisivo il gol di Mancuso. Secondo successo di fila per la Tavernese che sbanca il difficile terreno del Santa Severina per 2-1 ed ora dista ad una sola lunghezza dai play-off. Gol di Pescatore e Cistaro per gli ospiti e di Siciliani per i padroni di casa.

Ennesimo pari invece per la Casali Presilani che non va oltre l’1-1 casalingo nel match contro l’insidioso Scandale. Al vantaggio dei padroni di casa giunto ad inizio ripresa su calcio di rigore realizzato da Scarcello, risponde Pingitore. Un punto che smuove seppur di poco, la classifica di per i cosentini.

Negli altri incontri, continua a vincere la capolista Casabona che passa per 1-0 a Caccuri. Sale al secondo posto il Real Roccabernarda dopo il netto 3-0 al Cirò. Vince anche il Real Cerva contro il Petronà per 1-0. (Francesco Tundis)

Questo il quadro completo:

Prima Categoria Girone B – 4^ giornata
Caccurese-Casabona 0-1
Casali Presilani-Scandale 1-1
Comprensorio San Lucido/Fium-Real Catanzaro 5-0
Cremissa-Bianchi 0-1
Mendicino-Sillanum 1-2 (giocata sabato)
Real Cerva-Petronà 1-0
Real Roccabernarda-Cirò 3-0
Santa Severina-Tavernese 1-2

Classifica
Casabona 12; Roccabernarda 10; Comprensorio San Lucido/Fium.  e Sillanum 9; Bianchi 8; Tavernese e Cirò 7; Real Cerva 6; Caccurese 5; Petronà e Santa Severina 4; Casali Presilani e Mendicino 3; Scandale e Real Catanzaro 1; Cremissa 0