Tutte 728×90
Tutte 728×90

Gravina e Ranieri a Fair Play. Puntata scoppiettante

Gravina e Ranieri a Fair Play. Puntata scoppiettante

Il presidente della Lega Pro ospite telefonico della trasmissione in onda ogni lunedì alle 21 su TV Sud (canale 814): ” Guarascio al mio fianco”. Il centrocampista (per lui una sorpresa): “Mi ispiro a Cigarini”.

Ospiti di eccezione questa sera per la consueta puntata di Fair Play, il programma condotto da Patrizia De Napoli e in onda ogni lunedì sera alle 22 su TV Sud. In studio il centrocampista del Cosenza Roberto Ranieri, mentre in collegamento telefonico sono intervenuti il responsabile del settore giovanile dell’Atalanta Maurizio Costanzi, il presidente della Lega Pro Gabriele Gravina e il DS ex Taranto Vittorio Galligani.
“Non sapevo cosa aspettarmi dal Cosenza e da Cosenza – ha spiegato il centrocampista che ha detto di ispirarsi a Cigarini – Al nord spesso si parla del sud senza conoscere la realtà. Devo dire che la sorpresa é stata tanta, ovviamente in positivo”. Con il suo ex direttore del vivaio nerazzurro il siparietto è stato simpatico. “L’Atalanta si aspetta molto da lui – ha sottolineato Costanzi – Lo seguiamo e sapete come in casa nostra siano importanti i giovani: contro il Napoli ce n’erano quattro in campo”.
Molto importante l’intervento di Gravina: “Stimo molto Guarascio, lo voglio al mio a fianco se i club decideranno di rieleggermi. Presto sarò a Cosenza”.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it