martedì,Settembre 17 2024

Barriere al “Marulla”, Vizza esulta: «Conciliate esigenze di tifosi e sicurezza»

Abbiamo contattato l’assessore allo Sport del Comune di Cosenza sul tema delle barriere al “Marulla”. Ecco cosa ci ha detto… I tifosi del Cosenza possono cantar vittoria. Grazie alla loro battaglia sulle barriere al “Marulla”, le parti in causa hanno rivisto il progetto iniziale. La conferma arriva direttamente dall’assessore allo sport Carmine Vizza che contattato

Barriere al “Marulla”, Vizza esulta: «Conciliate esigenze di tifosi e sicurezza»

Abbiamo contattato l’assessore allo Sport del Comune di Cosenza sul tema delle barriere al “Marulla”. Ecco cosa ci ha detto…

I tifosi del Cosenza possono cantar vittoria. Grazie alla loro battaglia sulle barriere al “Marulla”, le parti in causa hanno rivisto il progetto iniziale. La conferma arriva direttamente dall’assessore allo sport Carmine Vizza che contattato da Cosenza Channel ha dichiarato che «va ringraziato il sindaco Mario Occhiuto perché in fase di commissione prefettizia ha avuto una brillante intuizione, vale a dire quella di conciliare, dopo aver recepito tutte le rimostranze da parte della tifoseria, le esigenze di tutte le parti in causa, a cominciare dalla sicurezza». 

Per quanto riguarda il capitolo luce, si apprende che la bolletta è stata pagata e a breve sarà riallacciata mentre per quanto riguarda la convenzione con la società l’assessore Vizza attende sempre di incontrare il presidente Eugenio Guarascio. (a. c.)

Articoli correlati