Tutte 728×90
Tutte 728×90

Granata: «Le denunce di Guccione si riferiscono all’era Perugini»

Granata: «Le denunce di Guccione si riferiscono all’era Perugini»

Granata, capogruppo di Democrazia mediterranea, replica al consigliere comunale di opposizione Carlo Guccione che nei giorni scorsi ha tenuto una conferenza stampa denunciando presunte irregolarità al comune di Cosenza.

«Quando Guccione parla dell’invio da parte del Commissario Prefettizio di una documentazione riguardante la regolarità nella gestione degli appalti di lavori pubblici, denuncia sostanzialmente  l’operato della giunta di centrosinistra guidata da Perugini».  Lo dichiara il capogruppo di Democrazia mediterranea Vincenzo Granata.

«Infatti – spiega il consigliere comunale di maggioranza – per come è facilmente riscontrabile dalla lettura dei documenti, l’unico atto trasmesso alla Procura della Repubblica di Cosenza e alla Corte dei Conti di Catanzaro riguarda un debito fuori bilancio maturato nel 2010 durante la gestione del centrosinistra. Pertanto, al maldestro tentativo di alimentare preoccupazioni nei cittadini, si aggiunge un totale pressapochismo e superficialità di una opposizione che non ha il tempo nemmeno di leggere le carte che qualche incauto suggeritore ha mal confezionato».

Related posts