giovedì,Marzo 28 2024

Stati Uniti della Sila, dopo il corto che ha spopolato sul web arriva la mostra fotografica

Appuntamento sabato 15 ottobre alle 17 a Cosenza, Palazzo Arnone, in occasione dell’XII Giornata del Contemporaneo. Si terrà sabato 15 ottobre alle 17 la mostra fotografica di Alessia Principe, a cura di Gemma Anais Principe. L’appuntamento è a Cosenza, Palazzo Arnone, in occasione dell’XII Giornata del Contemporaneo, promossa dall’AMACI (Associazione Musei d’Arte Contemporanea Italiani) e sostenuta

Stati Uniti della Sila, dopo il corto che ha spopolato sul web arriva la mostra fotografica

Appuntamento sabato 15 ottobre alle 17 a Cosenza, Palazzo Arnone, in occasione dell’XII Giornata del Contemporaneo.

Si terrà sabato 15 ottobre alle 17 la mostra fotografica di Alessia Principe, a cura di Gemma Anais Principe. L’appuntamento è a Cosenza, Palazzo Arnone, in occasione dell’XII Giornata del Contemporaneo, promossa dall’AMACI (Associazione Musei d’Arte Contemporanea Italiani) e sostenuta dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo. Il Polo Museale della Calabria e la Galleria Nazionale di Cosenza, con il coordinamento scientifico di Nella Mari, direttore del museo, presentano “Stati Uniti della Sila”.

Si tratta di un’opera che segue la realizzazione di un corto (visibile a margine del pezzo) che ha spopolato sul web e sui social ad inizio settembre.(Maddalena Perfetti)

 

Stati Uniti della Sila from Alessia Principe on Vimeo.

Articoli correlati