giovedì,Marzo 28 2024

Evade dai domiciliari, trovato con l’erba addosso

Il 32enne pregiudicato era sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari. I militari lo hanno rintracciato in Via Casini. Oggi i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile dipendente dalla Compagnia di Cosenza hanno tratto in arresto, per il reato di evasione, D.R.V., classe 1984, pregiudicato. Nello specifico, i militari hanno sorpreso il 30enne in via Casini, al di fuori della propria

Evade dai domiciliari, trovato con l’erba addosso

Il 32enne pregiudicato era sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari. I militari lo hanno rintracciato in Via Casini.

Oggi i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile dipendente dalla Compagnia di Cosenza hanno tratto in arresto, per il reato di evasione, D.R.V., classe 1984, pregiudicato. Nello specifico, i militari hanno sorpreso il 30enne in via Casini, al di fuori della propria abitazione seppur costretto a rimanere in casa in quanto sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari. In seguito i militari dell’Arma hanno effettuato una perquisizione personale, trovandolo in possesso di 2 grammi di marijuana e pertanto è stato segnalato anche alla Prefettura per uso personale di sostanza stupefacente. Arrestato, è stato poi tradotto presso la propria abitazione in attesa di rito direttissimo.