Eccellenza

Roggiano, finalmente c’è il nuovo allenatore. Ecco Antonio Germano, il “Cosmi” calabrese

I gialloverdi hanno scelto Antonio Germano. Dopo Nervino e Mari, toccherà al Cosmi di Calabria provare a centrare il miracolo salvezza.

 

E’ Antonio Germano il nuovo allenatore del Roggiano. Il tecnico cosentino ha diretto nel pomeriggio di oggi la prima seduta d’allenamento della squadra giallo-verde. Dopo Nervino ed il breve interregno di Mari finito ieri, ecco Germano, il Cosmi di Calabria. Sarà lui a provare la mission-impossible chiamata salvezza in Eccellenza. Il Roggiano infatti è ultimo in classifica con 0 punti dopo 5 giornate di campionato. Centrare la permanenza sarebbe un vero e proprio miracolo.

Germano , 50 anni, dopo i tanti anni da calciatore con le maglie Siracusa, Rondinella, Cosenza, Iesi, Cesenatico e Trani ha intrapreso la carriera da allenatore allenando tra le altre la Berretti nazionale del Cosenza, lo Scalea, il Sansovino, l’Acireale, il Ragusa ed il Gallipoli l’anno scorso. E’ tra l’altro fratello di Franco, allenatore della Luzzese.  (Alessandro Storino)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina