venerdì,Marzo 29 2024

Roggiano, finalmente c’è il nuovo allenatore. Ecco Antonio Germano, il “Cosmi” calabrese

I gialloverdi hanno scelto Antonio Germano. Dopo Nervino e Mari, toccherà al Cosmi di Calabria provare a centrare il miracolo salvezza.   E’ Antonio Germano il nuovo allenatore del Roggiano. Il tecnico cosentino ha diretto nel pomeriggio di oggi la prima seduta d’allenamento della squadra giallo-verde. Dopo Nervino ed il breve interregno di Mari finito

I gialloverdi hanno scelto Antonio Germano. Dopo Nervino e Mari, toccherà al Cosmi di Calabria provare a centrare il miracolo salvezza.

 

E’ Antonio Germano il nuovo allenatore del Roggiano. Il tecnico cosentino ha diretto nel pomeriggio di oggi la prima seduta d’allenamento della squadra giallo-verde. Dopo Nervino ed il breve interregno di Mari finito ieri, ecco Germano, il Cosmi di Calabria. Sarà lui a provare la mission-impossible chiamata salvezza in Eccellenza. Il Roggiano infatti è ultimo in classifica con 0 punti dopo 5 giornate di campionato. Centrare la permanenza sarebbe un vero e proprio miracolo.

Germano , 50 anni, dopo i tanti anni da calciatore con le maglie Siracusa, Rondinella, Cosenza, Iesi, Cesenatico e Trani ha intrapreso la carriera da allenatore allenando tra le altre la Berretti nazionale del Cosenza, lo Scalea, il Sansovino, l’Acireale, il Ragusa ed il Gallipoli l’anno scorso. E’ tra l’altro fratello di Franco, allenatore della Luzzese.  (Alessandro Storino)