Tutte 728×90
Tutte 728×90

Prima Cat/B: la 5^ giornata. Sillanum-Real Roccabernarda: anticipo clou. C’è Tavernese-Mendicino

Prima Cat/B: la 5^ giornata. Sillanum-Real Roccabernarda: anticipo clou. C’è Tavernese-Mendicino

La 5^ giornata del Girone B di Prima Categoria presenta un solo match da disputare tra squadra della nostra Provincia e si tratta di Tavernese-Mendicino. Una partita che mette in palio punti importanti per ambe le formazioni. I padroni di casa tentano il loro terzo successo di fila dopo il blitz di Santa Severina mentre gli ospiti cercano di rialzarsi dopo la sconfitta immeritata nel derby con il Sillanum.

Sillanum che per l’appunto tra le mura amiche affronterà nel big match di alta classifica nell’anticipo di domani, il forte Real Roccabernarda imbattuto dalla prima giornata, Per i crotonesi finora tre vittorie ed un solo pareggio al cospetto dei padroni di casa che hanno totalizzato tre successi ed una sola sconfitta. Match da tripla di cui é difficile azzardare un pronostico.

Trasferta difficile per il Comprensorio San Lucido (nella foto) che viaggia alla volta di Cirò. Locali che vorranno riscattare la pesante sconfitta di Roccabernarda. Di contro i tirrenici che vogliono invece suggellare il quarto successo di fila ed insediarsi sempre di più in alto nella graduatoria.

Sfida proibitiva invece per il Bianchi: impegnato nella difficile trasferta sul campo della capolista Casabona. I bianchesi cercheranno di onorare al meglio questo match ma pensare di fare punti contro una squadra che finora ha centrato quattro vittorie in altrettanti incontri é alquanto azzardato.

Sfida salvezza  per i Casali Presilani che affronterà lontano dalle mure amiche un Petronà reduce da due sconfitte di fila e che ha un punto in più in classifica (4) rispetto alla formazione presilana che dovrà certamente rompere l’incantesimo e cercare la prima vittoria stagionale. Real Catanzaro-Real Cerva, Santa Severina-Cremissa e Scandale-Caccurese le altre gare. (Francesco Tundis)

Questo il quadro completo e la classifica prima della 5^ giornata

Casabona-Bianchi
Cirò-Compr.San Lucido/Fiumefreddo
Petronà-Casali Presilani
Real Catanzaro-Real Cerva (sabato)
Santa Severina-Cremissa
Scandale-Caccurese
Sillanum-Real Roccaberbarda (sabato)
Tavernese-Mendicino

Classifica
Casabona 12; Roccabernarda 10; Comprensorio San Lucido/Fium.  e Sillanum 9; Bianchi 8; Tavernese e Cirò 7; Real Cerva 6; Caccurese 5; Petronà e Santa Severina 4; Casali Presilani e Mendicino 3; Scandale e Real Catanzaro 1; Cremissa 0

Related posts