martedì,Aprile 16 2024

Serie D, la 7^ giornata delle “cosentine”. Il Rende va a Palmi. Per il Castro c’è il Gela

Sarà atteso da un altro derby il Rende di Bruno Trocini che in questa 7^ giornata di campionato affronterà al “Lo Presti” di Palmi la Palmese per una gara che testerà realmente quelle che sono le reali forze della formazione biancorossa. Dopo il pareggio casalingo finito a reti bianche, contro il fanalino di coda Sersale,

Serie D, la 7^ giornata delle “cosentine”. Il Rende va a Palmi. Per il Castro c’è il Gela

Sarà atteso da un altro derby il Rende di Bruno Trocini che in questa 7^ giornata di campionato affronterà al “Lo Presti” di Palmi la Palmese per una gara che testerà realmente quelle che sono le reali forze della formazione biancorossa. Dopo il pareggio casalingo finito a reti bianche, contro il fanalino di coda Sersale, l’avversario non é dei più semplici considerato che fino ad ora la formazione nero-verde allenata da Mario Dal Torrione non ha mai perso tra le mure amiche, raccogliendo due vittorie ed un pareggio. La Palmese è in piena zona play-off ed a soli 4 punti dal Rende che affronterà questa partita con un Modesto in più nel motore.

Match molto impegnativo anche per il Castrovillari che attende la visita del Gela. I siciliani sono in cerca di riscatto dopo aver perso in big-match casalingo con l’attuale capolista Igea Virtus. I Lupi del Pollino invece, come ben sappiamo, finora non hanno mai vinto malgrado le buone prestazioni. (Francesco Tundis)

Questo il quadro completo e la classifica prima della 7^ giornata:

Castrovillari-Gela
Cavese-Pomigliano
Frattese-Gragnano
Gladiator-Sancataldese
Igea Virtus-Aversa Normanna
Palmese-Rende
Roccella-Due Torri
Sarnese-Sicula Leonzio
Sersale-Turris

Classifica
Igea Virtus 16; Rende e Sicula Leonzio 14; Cavese 12; Pomigliano 11; Palmese e Aversa Normanna 10; Gela e Turris* 9; Sancataldese 8; Gladiator 7; Frattese e Sarnese 6; Gragnano 4; Castrovillari 3; Roccella* 2; Sersale 1; Due Torri -1.

*= una partita in meno