Cosenza Calcio

Baclet subito decisivo: “Felice di aver contribuito alla vittoria”

L’attaccante sorridente ammette: “Sull’espulsione cosa dire, credo che l’arbitro abbia visto tutto, ho ricevuto una gomitata e per fortuna l’arbitro ha visto. Le mie condizioni? Sto meglio, sto giocando e riacquistando la forma”.

Uno schiaffo in volto è servito per svegliare il Cosenza. I silani, dopo il gol subito, hanno dominato anche grazie all’ingresso di Baclet che ha dimostrato di avere voglia e di essere in forma rispetto all’inizio del campionato. Questo il commento dell’attaccante rossoblu al termine della gara. “Era importante per noi continuare con la striscia di vittorie – precisa Baclet -. Il gol? Mi sono trovato un pallone vagante e sono andato a calciare. Sono stato anche fortunato ma va bene così. Sull’espulsione cosa dire, credo che l’arbitro abbia visto tutto, ho ricevuto una gomitata e per fortuna l’arbitro ha visto. Spero che Marruocco imparerà la prossima volta… Le mie condizioni? Sto meglio, sto giocando e riacquistando la forma. La gamba va meglio e lo stato di forma migliora di settimana in settimana. Ringrazio lo staff medico. Adesso ho fame di fare bene e credo di averlo dimostrato oggi”. Poi l’attaccante precisa. “Oggi non era facile ma siamo riusciti a rimetterla in piedi. Però alla fine loro sapevano che sarebbe stata dura perché eravamo concentrati e vogliosi”. (co.ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina