Tutte 728×90
Tutte 728×90

E’ la Paganese di Reginaldo. Rientra Pestrin, Grassadonia conferma il 3-4-2-1

E’ la Paganese di Reginaldo. Rientra Pestrin, Grassadonia conferma il 3-4-2-1

I campani sono reduci da 7 punti nelle ultime 3 partite disputate e, dopo il pessimo avvio dovuto al tardo ripescaggio, sono in gran spolvero. Mancherà Iunco.

Ostacolo Paganese sulla strada del Cosenza. I lupi, che nelle ultime 5 giornate hanno raccolto 13 punti sui 15 a disposizione, sono in un ottimo stato di forma, ma la Paganese è storicamente un avversario ostico. I biancostellati, dopo esser stati riammessi al campionato a settembre inoltrato, sono sicuramente partiti in ritardo ma, partita dopo partita, stanno dimostrando di essere una buona squadra che dovrebbe riuscire a centrare quanto meno la permanenza in Lega Pro, senza alcun problema.

Gianluca Grassadonia è riuscito a compattare velocemente un gruppo costruito in fretta e furia e, dopo le prime 4 sconfitte nelle prime 5 giornate di campionato disputate, adesso la squadra è reduce da 3 partite utili consecutive nelle quali ha raccolto 7 punti (visto che la Paganese ha recuperato solo 10 giorni fa la 1^ giornata contro la Virtus Francavilla). Il ds Ferrigno ha ripescato dal dimenticatoio un calciatore come Reginaldo, fermo da più di un anno e che già si stava allenando in Eccellenza. L’ex calciatore del Parma ha ripagato la fiducia con 2 gol e prestazioni di buon livello. Per quel che riguarda la formazione, Grassadonia dovrebbe confermare il 3-4-2-1.

Alla Paganese mancheranno gli squalificati Iunco e Longo. In porta dunque Marruocco (autore di una grande partita l’anno scorso nel pareggio del Marulla). In difesa Alcibiade, Camilleri (favorito su Di Cuonzo) e Silvestri. A centrocampo dovrebbero agire Cicerelli a destra e Della Corte (o Picone) a sinistra. In mezzo al campo Maiorano ed il rientrante Pestrin. I due trequartisti dovrebbero essere Deli ed Herrera e l’unica punta certo Reginaldo. (Alessandro Storino)

PAGANESE (3-4-2-1): Marruocco; Alcibiade, Camilleri, Silvestri; Cicerelli, Maiorano, Pestrin, Della Corte; Deli, Herrera; Reginaldo. A disp.: Coppola, Chiriac, Mansi, Zerbo, Parlati, Caruso, Picone, Tagliavacche, Dicuonzo, Mauri, Celiento. All.: Grassadonia

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it