Cosenza Calcio

Mungo non si trattiene: “Mi veniva da piangere quando ho segnato”

Il centrocampista rossoblu precisa: “Lo dedico al gruppo, fantastico e ineguagliabile. Loro ci venivano a prendere alti. Poi la gara è cambiata con la doppia espulsione”.

Terza vittoria consecutiva, la quinta nelle ultime sei gare. Il Cosenza non si ferma più e con prestazioni coriacee e di sostanza si porta a ridosso della prime in classifica. Al termine della gara questo il commento di Mungo. “Una liberazione per tutta la squadra che voleva vincere e mantenere la striscia di risultati positivi. Il mio gol? Una gioia immensa. L’analisi del match? Loro ci venivano a prendere alti. Poi la gara è cambiata con la doppia espulsione”. Poi Mungo dedica il gol. “Lo dedico al gruppo, fantastico e ineguagliabile. Mi veniva da piangere quando ho segnato”. Poi un plauso ai tifosi. “Sono stati fantastici e spero di vederne sempre di più. Cosenza è una piazza unica. La classifica? Sognare non costa nulla ma bisogna lavorare. E’ solo l’inizio, pensiamo a noi senza guardare la classifica”. (co.ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina