giovedì,Marzo 28 2024

Guarascio-Molinari: incontro al comune per la convenzione sul Marulla

Così il capo di gabinetto che ha ricevuto questo pomeriggio a Palazzo dei Bruzi il presidente del Cosenza: «Auspichiamo di concordare al più presto i termini» Il capo di gabinetto Antonio Molinari ha ricevuto questo pomeriggio a palazzo dei Bruzi il presidente del Cosenza Calcio, Eugenio Guarascio. Al centro dell’incontro, segnato come sempre da un dialogo cordiale

Guarascio-Molinari: incontro al comune per la convenzione sul Marulla

Così il capo di gabinetto che ha ricevuto questo pomeriggio a Palazzo dei Bruzi il presidente del Cosenza: «Auspichiamo di concordare al più presto i termini»

Il capo di gabinetto Antonio Molinari ha ricevuto questo pomeriggio a palazzo dei Bruzi il presidente del Cosenza Calcio, Eugenio Guarascio.

Al centro dell’incontro, segnato come sempre da un dialogo cordiale improntato alla reciproca collaborazione, c’era la nuova stipula della convenzione per l’uso e la gestione dello stadio San Vito-Gigi Marulla.

“L’Amministrazione comunale – ha dichiarato Molinari – seguendo l’indirizzo dato dal sindaco Mario Occhiuto, sensibile al valore sociale e fortemente identitario della squadra calcistica dei cosentini, riconferma la propria disponibilità nel rispetto delle normative vigenti alle quali l’Ente deve aderire. Auspichiamo quindi di concordare al più presto, insieme alla dirigenza del Cosenza, i termini per il rinnovo della convenzione”.

A questa riunione interlocutoria, di cui il presidente Guarascio si è detto alla fine molto soddisfatto, seguiranno altri passaggi che definiranno tecnicamente il contratto di gestione dell’impianto.