Seconda e Terza Categoria

Morrone, domenica sul velluto. La Sannicolese non regge l’urto (5-0)

I granata di Spinelli dilagano con la doppietta di Oliveto e gli acuti di Spadafora (rigore), Garritano e Corrao.

Domenica di ottobre dalla temperatura insolita, fa molto caldo all’Emilio Morrone di Cosenza, ma i ragazzi di Mister Spinelli non sembrano avvertirlo. È un monologo dei granata che partono forte, dopo un buon possesso e qualche occasione sprecata al 22′ Spadafora si procura un calcio di rigore su cui l’arbitro Micino non ha dubbi. Lo stesso numero nove granata realizza con freddezza. Quattro minuti più tardi Garritano raddoppia con un destro a giro sul secondo palo. Al 32′ è Oliveto a fare tris, lesto in area a buttarla dentro dopo un gran tiro da fuori di Spadafora ribattuto dal portiere ospite.

Nella ripresa entrano Fazzolari e Lentini nella Sannicolese, ma la partita non cambia. Spinelli butta dentro Linardi, Vinti e Cribari e al 60′ è ancora Oliveto a segnare chiudendo definitivamente il discorso. Nel finale trova gloria anche Corrao su splendido assist di Linardi. Morrone che vola a 6 punti mentre la Sannicolese resta ferma a 3. Domenica prossima i tirrenici ospiteranno il Cus mentre la Morrone andrà a far visita ai Falchi Rossi Falconara. Per risultati e classifica clicca qui.

Il tabellino:
Morrone-Sannicolese 5-0
Morrone: Pizzino; Masottini, Bacilieri, Conforti; Bugliari, Corrao, Cardillo (68′ Linardi), Garritano, Granata (71′ Vinti ); Oliveto, Spadafora (84′ Cribari). All. Spinelli
Sannicolese: De Rose, Sandalo, Forestieri, Osso, Sandalo, Biondi, Petroni, Maceri, Donadio, De Lia, Fazzolari. All. Lentini
Arbitro: Micino di Cosenza
Marcatori: 22′ Spadafora (rig.), 26′ Garritano, 32′ Oliveto, 60′ Oliveto, 85′ Corrao
Spettatori: 200 circa

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina