Tutte 728×90
Tutte 728×90

Serie D^, il punto sulla 7^ giornate delle cosentine: Rende 1° ko. Il Castro cede al Gela

Serie D^, il punto sulla 7^ giornate delle cosentine: Rende 1° ko. Il Castro cede al Gela

Cade nel derby di Palmi contro la Palmese l’imbattibilità del Rende di Brunello Trocini che esce di scena dal “Lo Presti” con una sonora ed alquanto cocente sconfitta per mano di una squadra che incassa le terza vittoria casalinga, mantiene l’imbattibilità interna e, sopratutto si piazza al 5° posto ad un solo punto dai rendesi retrocessi ora in 4^ posizione. Un 4-1 pesante, quello subito dai biancorossi che non lascia spazio a commenti. I gol dei neroverdi portano la firma di un doppio Crucitti, Bonanno e De Marco. Per i bianco-rossi gol della bandiera realizzato da Viteritti. Domenica un’altra prova di fuoco quando al “Marco Lorenzon” arriverà la capolista Igea.

Perde anche il Castrovillari (nella foto). I rossoneri cadono 3-1 tra le mure amiche contro il Gela e non riescono a dare uno scossone a questo campionato. I siciliani si impongono sui “Lupi del Pollino” grazie alle marcature di Bonaffini, Bonanno ed Evola. Il gol di Lupacchio per i padroni di casa, arrivato nei minuti di recupero, serve solo a rendere meno amara questa sconfitta che frantuma un’imbattibilità interna che durava da oltre un anno. Ora la situazione diventa sempre più preoccupante ma la società rassicura tutti annunciando interventi sul mercato. (Francesco Tundis)

Questo il quadro completo dopo la 7^ giornata

Castrovillari-Gela 1-3
Palmese-Rende 4-1
Cavese-Pomigliano 1-0
Frattese-Gragnano 2-2
Gladiator-Sancataldese 2-0
Igea Virtus-Aversa Normanna 1-1
Sarnese-Sicula Leonzio 1-2
Roccella-Due Torri 0-2
Sersale-Turris 0-1

Classifica
Igea Virtus e Sicula Leonzio 17; Cavese 15; Rende 14; Palmese 13; Gela e Turris* 12; Pomigliano e Aversa Normanna 11; Gladiator 10; Sancataldese 8; Frattese 7; Sarnese 6; Gragnano 5; Castrovillari 3; Due Torri e Roccella* 2; Sersale 1

*= una partita in meno

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it