Cronaca

Abusivismo commerciale, multe di oltre 20mila euro a Cosenza

Occupazione abusiva di suolo pubblico: elevate sanzioni amministrative questa mattina da parte della polizia municipale per oltre 20mila euro.

Controlli a tappeto sono stati eseguiti questa mattina in varie zone della città di Cosenza per quanto riguarda l’occupazione di suolo pubblico in tema di abusivismo commerciale. Le azioni simultanee della Polizia municipale, dirette dal comandante Gianpiero Scaramuzzo e messe in atto dagli agenti della Polizia annonaria e dal nucleo viabilità, hanno portato ad elevare oltre 20mila euro di sanzioni amministrative.

Gli ambulanti senza regolare permesso esponevano soprattutto generi alimentari stagionali quali funghi e castagne, naturalmente privi delle idonee certificazioni alla vendita che esponevamo sfruttando l’abusivismo sanzionato.

Ulteriori controlli per la sicurezza dei cittadini, il rispetto delle norme e per il decoro urbano, proseguiranno in maniera intensificata su tutto il territorio anche nei prossimi giorni sempre a caccia di altri casi di abusivismo.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina