Prima Categoria

Marcatori Prima Cat/A (5^): De Giacomo (Rossanese) esagerato. Ramunno (Cetraro) prova a tenere. Arriva Apicella (Città di Rossano)

Dopo 5 giornate di campionato, Giovanni De Giacomo della Rossanese va ad un ritmo esagerato per tutti. L’attaccante bizantino finora ha segnato soltanto in 3 partite, ma ha messo a segno 8 reti. Frutto di 2 triplette ed una doppietta, firmata proprio sabato nel match vittorioso contro il Real Sant’Agata. Dietro di lui solo Ramunno del Cetraro prova a mantenere il passo. Attenzione però, perchè sta risalendo Apicella (nella foto). Il bomber del Città di Rossano, dopo un inizio così così, va ormai a segno da tre giornate di fila

 

8 Reti: De Giacomo (Rossanese)

4 Reti: Ramunno (Cetraro)

 3 Reti: Bartucci (Città di Montalto), Pirillo (Young Boys Cassano), Apicella, Aronne (Città di Rossano), Gagliarde (Marina di Schiavonea), Ciriaco (Praia), Conforti, Maldera (Mirto Crosia)

2 Reti: Bianchi, Montalto (Atletico Corigliano), Madeo (Atletico Scalea), Schifino (Geppino Netti), De Vincenti, Mingrone, Patera (Krosia), Conforti, Falcone, Prandera (Mirto Crosia), Favieri, Petrone (Praia), Cosentino, D’Amico (Real Sant’Agata), Leonetti (Rose), Forte (Rossanese), Straface (Sofiota)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina