venerdì,Marzo 29 2024

Marcatori Promozione (6^): Sarli (Belvedere) doppietta, ad un gol da Tripodi (Filogaso). Fermi gli altri “cosentini”

Sale prepotentemente Cosimo Sarli (nella foto) Il bomber del Belvedere, arriva a 5 reti mettendo a segno una doppietta e tallona Tripodi del Filogaso, con 6 reti sempre in testa alla classifica dei cannonieri dopo 6 giornate di campionato, ma che domenica ha fallito un calcio di rigore. Insieme a Sarli, c’è anche Rizzo del

Marcatori Promozione (6^): Sarli (Belvedere) doppietta, ad un gol da Tripodi (Filogaso). Fermi gli altri “cosentini”

Sale prepotentemente Cosimo Sarli (nella foto) Il bomber del Belvedere, arriva a 5 reti mettendo a segno una doppietta e tallona Tripodi del Filogaso, con 6 reti sempre in testa alla classifica dei cannonieri dopo 6 giornate di campionato, ma che domenica ha fallito un calcio di rigore. Insieme a Sarli, c’è anche Rizzo del Cotronei. Fermi gli altri “cosentini” nei primi posti della graduatoria.

Questo il quadro delle prime posizioni:

6 Reti: Tripodi (Filogaso)

5 Reti: Sarli (Belvedere), Rizzo (Cotronei)

4 Reti: Arcuri (Atletico Maida), Sifonetti (Cariati), Colosimo (Cotronei), Toscano (Garibaldina), Prete R. (San Fili), Covelli (Silana)

 3 Reti: Reda (Brutium), Riolo(Cotronei), Morello (Marina di Catanzaro), Ferraro, Provenzano (Olympic Acri), Paradiso (Promosport)
2 Reti: De Luca, Pirillo (Amantea), Federico, Nicoletti (Aprigliano), Ponzio (Brutium Cosenza), Jarar (Juvenilia), Alberto, Ferrara (Marina di Catanzaro), Viteritti (Olympic Acri), Denisi, Procopio (Promosport), Burgo (San Fili), Bruno S. (Silana)