Serie C

Coppa Italia, completato il primo turno. Passano Foggia, Lecce e Messina

Le tre squadre inserite nel girone meridionale fanno strada insieme a Sudtirol, Arezzo e Giana Erminio. Il Cosenza giocherà a Taranto nel secondo turno.

E’ terminato nel pomeriggio il Primo Turno di Coppa Italia Lega Pro: hanno staccato il pass per la fase successiva Sudtirol, Foggia, Arezzo, Giana Erminio, Lecce e Messina. Questi tutti i risultati odierni (in grassetto le qualificate):
MESSINA-VIBONESE 2-0 (49′ Ferri (M), 74 Madonia (M))
PORDENONE-SUDTIROL 1-2 (15′ Azzi (P), 68′ Spagnoli (S), 11′ sts Tulli (S))
FOGGIA-
JUVE STABIA 4-1 (18′ e 77′ Padovan (F), 52′ e 88′ Chiricò (F), 56′ Lisi (JS))
PRATO-AREZZO 0-2 (36′ Bearzotti, 79′ Grossi)
PRO PIACENZAGIANA ERMINIO 1-4 (3′ Sosio (G), 22′ e 63′ Bruno (G), 74′ Ferrari su rigore (G), 81′ Bini (PP)
VIRTUS FRANCAVILLA-LECCE 5-6 d.c.r. (19′ Vutov (L), 90′ Idda (VF)- Sequenza rigori: Gomis (L): parato; De Angelis (VF): gol; Drudi (L); gol; Abruzzese (VF): gol; Persano (L): gol; Nzola (VF): gol; Tsonev (L): gol; Galdean (VF): gol; Vutov (L): gol; Abate (VF): sbagliato; Ciancio (L): gol; Gallù (VF): parato)

Al termine delle gare di qualificazione del Primo Turno di Coppa Italia Lega Pro si è definito il quadro completo del Secondo Turno che si disputerà mercoledì 2 novembre (orari ancora da comunicare). Eccolo nel dettaglio:
GIANA ERMINIO-ALESSANDRIA
COMO-CREMONESE
MODENA-REGGIANA
SUDTIROL-VENEZIA
PADOVA-BASSANO V.
LIVORNO-CARRARESE
PONTEDERA-FERALPISALO’
AREZZO-TUTTOCUOIO
SIENA-VITERBESE
TERAMO-LUPA ROMA
ANCONA-FANO A.J.
MACERATESE-CASERTANA
FIDELIS ANDRIA-FOGGIA
MATERA-LECCE
TARANTO-COSENZA
MESSINA-CATANIA

 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina