Tutte 728×90
Tutte 728×90

Polisportiva Cropalati: “Chiediamo scusa all’arbitro ed alla sua famiglia per domenica. Non ci sottraiamo alle nostre responsabilità””

Polisportiva Cropalati: “Chiediamo scusa all’arbitro ed alla sua famiglia per domenica. Non ci sottraiamo alle nostre responsabilità””

Comunicato stampa della società che milita nel Girone A di Seconda Categoria, dopo la partita di domenica scorsa contro il Bisignano. Match interrotto dall’arbitro per una presunta aggressione.

Con riferimento alla proditoria aggressione subita – domenica 16 c.m. presso il Comunale di Cropalati- dal Sig. Agostino Aspirante (arbitro designato), intendiamo porgere al Direttore di Gara e alla Sua Famiglia le più sentite e sincere scuse per lo spiacevole e increscioso episodio che, nostro malgrado, li ha visti coinvolti. Ci scusiamo altresì con i Nostri Tifosi che con immensa passione, ogni domenica, ci sostengono e ai quali siamo infinitamente grati.
Condanniamo fermamente l’aggressione e ci dichiariamo totalmente estranei all’accaduto. Non intendiamo in alcun modo giustificare azioni che sono, in ogni caso e sempre, ingiustificabili. Ci impegneremo a prendere gli opportuni provvedimenti per ridurre il rischio che episodi di questo genere possano venire a ripetersi. Sottolineiamo altresì che non ci sottrarremo alle responsabilità che, eventualmente, ci verranno addebitate.
Siamo una Società sana, che da 33 anni, non senza sacrifici, informa i suoi comportamenti ai principi di Sportività, Lealtà e Correttezza. Non possiamo cambiare quanto accaduto ma lavoreremo affinché non accada mai più. Forza Cropalati!

Comunicato stampa Polisportiva Cropalati 1983

Related posts