Seconda e Terza Categoria

Polisportiva Cropalati: “Chiediamo scusa all’arbitro ed alla sua famiglia per domenica. Non ci sottraiamo alle nostre responsabilità””

Comunicato stampa della società che milita nel Girone A di Seconda Categoria, dopo la partita di domenica scorsa contro il Bisignano. Match interrotto dall’arbitro per una presunta aggressione.

Con riferimento alla proditoria aggressione subita – domenica 16 c.m. presso il Comunale di Cropalati- dal Sig. Agostino Aspirante (arbitro designato), intendiamo porgere al Direttore di Gara e alla Sua Famiglia le più sentite e sincere scuse per lo spiacevole e increscioso episodio che, nostro malgrado, li ha visti coinvolti. Ci scusiamo altresì con i Nostri Tifosi che con immensa passione, ogni domenica, ci sostengono e ai quali siamo infinitamente grati.
Condanniamo fermamente l’aggressione e ci dichiariamo totalmente estranei all’accaduto. Non intendiamo in alcun modo giustificare azioni che sono, in ogni caso e sempre, ingiustificabili. Ci impegneremo a prendere gli opportuni provvedimenti per ridurre il rischio che episodi di questo genere possano venire a ripetersi. Sottolineiamo altresì che non ci sottrarremo alle responsabilità che, eventualmente, ci verranno addebitate.
Siamo una Società sana, che da 33 anni, non senza sacrifici, informa i suoi comportamenti ai principi di Sportività, Lealtà e Correttezza. Non possiamo cambiare quanto accaduto ma lavoreremo affinché non accada mai più. Forza Cropalati!

Comunicato stampa Polisportiva Cropalati 1983

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina