CronacaPolitica

Aperta una parte di Piazza Bilotti. Occhiuto: «Lavoriamo per Cosenza»

La parte centrale è stata aperta al pubblico. Il sindaco sui social sottolinea: «C’è chi lavora contro questa città, noi lavoriamo a favore».

La prima parte di Piazza Bilotti è stata aperta al pubblico. Lo ha fatto notare direttamente il sindaco Mario Occhiuto dal suo profilo Facebook questo pomeriggio postando una serie di fotografie che lo ritraggono a spasso su quella che diventerà l’opera centrale della città. Si tratta della parte centrale, da cui è scomparso il cantiere. A stretto giro di posta si conta di consegnare anche le parti residue. Cos

«Aperta una parte di Piazza Bilotti – ha scritto Occhiuto sui social –  Nonostante tutti gli ostacoli che ci mettono davanti quelli si adoperano ogni santo giorno con l’obiettivo di farci fare brutta figura, e il tempo perduto a causa dei cinque mesi di commissariamento del Comune. Noi lavoriamo per la città, altri lavorano contro. W Cosenza».

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina